CorsiNuovi
Evento

- Titolo:
- >>Pre Iscrizione Riab_Uro_ginecol 2° livello
- Quando:
- 07.03.2020 - 08.03.2020
- Dove:
- Corticella San.Faustino 3_37129 Verona - Verona
- Categoria:
- Corsi
Descrizione
>>>DVD<<<
Corso di Riab. Uro-ginecologia & Ano-Rettale (Direttore del Corso dott. C. Marcolongo)
Docenti possibili e comitato scientifico : Zampese F. , Gregori M. , Borghesan G. Guzzo M., Panighello L. Castellani L,
Vedovi E, Manganotti P, Cerrutto M.
Segreteria Iscrizioni per e-mail: urog@libero.it
Per WhatsApp
336490482
Original Methode S.U.G.A.R France
07/07 DICEMBRE 2019
Perfezionamento
Il corso è rivolto a : Fisioterapisti ( il corso è aperto anche a Medici e Ostetriche)
- numero massimo 12 persone-
![]() |
Programma_Corso_ Riabilitazione_ uro_ginecologia_1_livello.pdf | 45.17 KB | ||
![]() |
Programma_di_Riabilitazione_uro_ginecologia_2_livello.pdf | 72.55 KB | |
MODULO DI ISCRIZIONE
![]() |
07-08 DICEMBRE-19-2_livello_urogin_corsinuoivi_multiforma.pdf | 117.00 KB |
per informazioni telefonare al 336490482 Il corso si svolgerà in Corticella San Faustino 3- 37129 Verona
L'incontinenza urinaria è al giorno d'oggi una delle patologie che maggiormente disturbano e condizionano la qualità della vita delle persone. Essa rappresenta l'incapacità di controllare il contenuto della vescica nei tempi e luoghi appropriati.
L' incidenza epidemiologica e la frequenza di tale disturbo è molto elevata. Solo da pochi anni la riabilitazione proveniente dalle scuole Francesi è applicata con successo anche in Italia. La riabilitazione del pavimento pelvico in questi ultimi anni sta riscontrando un particolare interesse nel fisioterapista, nell’ostetrica e nel medico specialista .E’ composta da più di una modalità terapeutica: la kinesiterapia, l’elettrostimolazione e il biofeedback. Riabilitazione CorsiNuovi organizza corsi e convegni e quant’ altro serve come informazione su questo grave problema.
Corso teorico/pratico di Riabilitazione in Uro-Ginecologia | Acconto 250 € |
Totale 18 0re |
50% teoria, 50 % pratica su Modelle e Modelli |
Saldo da versare in sede il giorno del corso 640,00 € |
No Iva |
Si ha diritto ai crediti formativi solo al superamento dell’esame E.C.M. e avendo versato il contributo richiesto,Multiforma non si assume alcuna responsabilità se l’accreditamento non va a buon fine.
Sede

- Luogo:
- Corticella San.Faustino 3_37129 Verona - Sito web
- Via:
- Corticella San Faustino 3
- Cap:
- 37129
- Città:
- Verona
- Provincia:
- Verona
- Paese:
-
Descrizione
Utenti registrati:
in caso di problemi contattare la segreteria. segreteria@urog.eu