Pre Iscrizioni Corsi

>> Pre Iscrizi Riab_Incont Maschile
From 18.05.2024 Until 19.05.2024 09.00
Corsi Corte S. Faustino 3, 37129 VR >> Pre Iscrizi  Riab_Incont  Maschile Corte S. Faustino 3, 37129 VR
>>Pre Iscrizione Riab-Uro_gin 2° livello
From 08.06.2024 Until 09.06.2024 09.00
Corsi Corte S. Faustino 3, 37129 VR >>Pre Iscrizione  Riab-Uro_gin 2° livello Corte S. Faustino 3, 37129 VR
>>Pre Iscrizione Riab_ Ano-Rettale
From 05.10.2024 Until 06.10.2024 09.00
Corsi Corte S. Faustino 3, 37129 VR >>Pre Iscrizione   Riab_ Ano-Rettale Corte S. Faustino 3, 37129 VR
Pre_Iscrizione>> Riab_Sessuale_Disf.
From 09.11.2024 Until 10.11.2024 09.00
Corsi Corte S. Faustino 3, 37129 VR Pre_Iscrizione>> Riab_Sessuale_Disf. Corte S. Faustino 3, 37129 VR
>>Pre iscrizione Riab_Uro-Gin_Ligit
From 13.12.2024 Until 14.12.2024 09.00
Corsi Corte S. Faustino 3, 37129 VR >>Pre iscrizione   Riab_Uro-Gin_Ligit Corte S. Faustino 3, 37129 VR

Visitatori Connessi

Abbiamo 7259 visitatori e nessun utente online

6_errori_comuni_da_non_Commettere

Corsi Nuovi Srl Verona

 

 

 

 

 

Menu Principale

  - Perizie e stime a doc
  - Sarai assistito dalla A alla Z
  - Un Tecnico a tua disposizione
  - Mediazione Civile e Commerciale
  - Formazione  e Informazioni ECM -CFU
  - Medici Specialisti e Consulenti del Lavoro
  - Team di Legali per risolvere il tuo probl

 

6 Errori Comuni da non Commettere

in caso di incidente stradale

 

Molto spesso la gente pensa che sia complicato ottenere un risarcimento ma con le nostre competenze e la nostra ventennale esperienza possiamo in pochissimo recuperare il danno
col giusto ristoro delle parti.

1) Dovete compilare assolutamente la Constatazione Amichevole (modulo CAI). Una delle cose più importanti da fare in caso di incidente stradale è compilare e far sottoscrivere alla controparte il modulo CAI, questo documento, se correttamente compilato e firmato da entrambe le parti, permetterà di dimezzare i tempi del risarcimento.
  
2) Andate subito al Pronto Soccorso per Cristallizzare la Situazione Sanitaria (per consigli e consulenze telefonare al 3347984478)

3) Non perdete tempo e non sottovalutare in caso di incidente stradale è la tempestività della denuncia di sinistro entro 48 ore,art. 1913 c.c., l’assicurato deve denunciare il sinistro alla Compagnia entro massimo tre giorni da quando si è verificato l’incidente o da quando ne ha avuto conoscenza. È importante, quindi, per non rischiare di pregiudicare la procedura di risarcimento, attivarsi immediatamente e procedere con la denuncia di sinistro (poi telefonare subito al 3347984478).

4) Non Affidate mai la pratica di risarcimento al proprio assicuratore  o all’agenzia presso cui è stata stipulata la polizza assicurativa. L’agenzia, infatti, fa gli interessi della Compagnia Assicurativa e, di conseguenza, non potrà tutelarvi di fronte ad eventuali offerte risarcitorie inadeguate, con il rischio di farvi ottenere un risarcimento inferiore a quello spettante.

5) Non Affidate mai la pratica di risarcimento alle carrozzerie non sono professionisti in ambito Sanitario. Molto spesso, soprattutto in caso di gravi incidenti, questi soggetti si propongono di fare da intermediari nella procedura di risarcimento ma combinano grossi guai.
La Ns Agenzia Sinistri è molto importante in quanto potrete chiedere aggiornamenti periodici della pratica ed essere accompagnati anche alla visita medico legale per un'offerta risarcitorie adeguata al danno, lo stesso avvocato con cui avrete instaurato un rapporto di fiducia potrà poi assistervi in modo adeguato anche nell’eventuale causa civile.

6) Chiusa la parte Sanitaria ed eseguita la visita Medico legale è importante affidarsi ad un avvocato esperto. Con la premessa di aver confezionato una pratica corretta anche l'Avvocata avrà maggiore facilità a trattare e incassare il giusto ristoro per il Vs Sinistro.

Negli ultimi anni, le assicurazioni siano sempre più restie a liquidare i danni conseguenti ad incidenti stradali. Un errore, in una qualsiasi di queste parti, potrebbe ritardare, pregiudicare il risarcimento. Per tali ragioni, quali competenza, esperienza, autorevolezza, precisione e persuasione danno buon esito.
 

 

 

 

  

Come_Lavoriamo

Come Lavoriamo

 

 

 

 

 

the Brainstorm Agency

 

 

L'espressione Brain Storming in italiano - Raccolta di Idee - è una tecnica creativa di gruppo per far emergere idee per risolvere un problema .

Questo metodo iniziò a diffondersi nel 1957 (62 anni fa), associato ad altri metodi per creare idee " Creazione Individuale" è un sistema fantastico che permette un approccio analitico alla metodologia morfologica di un problema complesso come quello della Salute.

Quando esiste un problema e le variabili sono molte, lavorare in gruppo professionale permette di focalizzare meglio un problema e offrire contestualmente la soluzione.

50 studi effettuati da Scott G.Isaksen hanno dimostrato che un malinteso, una debole applicazione dei metodi e l'artificialità dei problemi compromette la maggior parte degli studi e la validità delle loro conclusioni.

Il sistema è molto stimolante e affascinante permette di far crescere il problema come un albero rendendolo forte, complesso e facilmente gestibile.

Tutto ciò diventa utile per far chiarezza e non trascurare quei particolari che potrebbero sfuggire e portare a un minore e impreciso ristoro economico.

 

 

 

 

Counseling

 

 

 

 

 

Nell’ambito sanitario, come del resto nel nostro abito, è un’attività relazionale, svolta da personale specializzato, finalizzata a orientare, sostenere e sviluppare le potenzialità delle persone momentaneamente in difficoltà.

Il counseling promuove atteggiamenti attivi verso soluzioni possibili di una problematica, aiuta a prendere coscienza, decisioni e a migliorare le relazioni interpersonali aumentando la sicurezza e la stima in se stessi.

Scopo fondamentale è lo sviluppo dell’autonomia della persona, che rimane sempre la protagonista del processo di counseling, e che viene messa nelle condizioni di attuare scelte dopo essere stata guidata a esaminare la situazione da diversi punti di vista.

L’attività di counseling  può essere svolta in ambito privato, comunitario, lavorativo e socio-assistenziale.

Alcune categorie, oggetto di attenzione in ambito sociale, possono usufruire di counseling in strutture sanitarie e comunali: ad es. le coppie in difficoltà e i loro figli si possono rivolgere al consultorio familiare di zona, vi sono nelle stesse strutture i counseling con sportelli per giovni o centri per l’adolescenza.

Attualmente in Italia il counseling non è una professione regolamentata è comunque opportuno possedere una formazione teorica e pratica adeguata, tramite un training specifico, come il corso da noi frequentato a Milano per mediatori Civili, che permetta di formarsi nelle varie tecniche di counseling e migliorare le capacità di ascolto e risposta.

Alcuni tipi di counseling consigliano comportamenti alternativi e consentono di superare ostacoli psicologici derivanti da paura, solitudine, processi di spostamento o di transfert.

Il counsoling nella mediazione civile e commerciale predilige tecniche comunicative ed espressive come nei corsi svolti a Milano da persone appositamente formate e iscritte nelle liste di Mediazione del Ministero della Giustizia si rivolge a persone che vivono momenti difficili per problemi oggettivi e interpersonali.

Il counseling Medico è di pertinenza esclusiva del Medico o dell'Operatore Sanitario e facilita la comunicazione negli eventi di malattia, sia nell’ambito della famiglia che del paziente in ambito ospedaliero.

Anche la Nostra relazione Counseling all'interno dei sinistri ci facilita e motiva la risoluzione di problemi complessi.
 


 

Home Su

Note.

Problemi_in_Ambito_Sanitario

Problemi in ambito Sanitario


Purtroppo alcune volte anche in campo Sanitario possono succedere molti errori, incidenti come: cadute, sviste, manipolazioni scorrette, azioni infermieristiche sbagliate, infezioni, azioni mediche poco corrette, diagnosi sbagliate.

La nostra collaborazione non ha lo scopo di colpevolizzare nessuno, ma di far emergere il problema del paziente e ottenere il giusto risarcimento, senza ingiustizie e senza favorire coloro che intendono gonfiare malefatte o simulazioni di danno. Sicuri che Medici, Operatori Sanitari e altro Personale Sanitario svolgano la loro professione con passione, dedizione e siano sempre e comunque in buona fede, capita per fretta, per mancanza di personale, per strutture obsolete, per imprudenza e imperizia l'incidente Sanitario.

Noi siamo per aiutare la persona a "comprendere meglio", spesso ci riusciamo, serviamo a placare gli animi e le presunte controversie, spesso solo di supporto assistendo, consigliando, riducendo la tensione e lo stress per il danno subito.

Cosa fare

1) Andare in Direzione Sanitaria e chiedere la Cartella Clinica questo ci servirà per capire l'entità del problema

2) Aver ben chiaro cosa si intende fare e prendere contatto con noi (3347984478)

3) Fisseremo una consulenza gratuita

4) Programma di  controlli con dei specialisti: Medici specifici, medico Legale ecc.

5) Progetto di recupero del danno Brainstorming + Counseling

6) Collegiale di professionisti per modalità di intervento

7) Quantificazione del danno

8) Contesto legale con richiesta di risarcimento all'azienda > Mediazione, > Giudice di Pace > Causa

9) Valutazione del risultato

10) Giusto ristoro delle parti

Home Nuova pagina 22   

La_Mediazione_Civile

  La Mediazione Civile e Commerciale

 Telefono Segreteria  334.7984478 -  Telefax : 045.8005381

 


La mediazione Civile e Commerciale è l’attività professionale svolta da un terzo imparziale, finalizzata ad assistere due o più persone nella ricerca di un accordo finalizzato alla formulazione di ipotesi e proposte finalizzate alla risoluzione in una controversa.

Raramente si arriva alla lite o peggio alla causa in Tribunale perché tutti noi, in maniera naturale, pensiamo inconsciamente (il più delle volte riusciamo) alla mediazione o alla conciliazione privilegiando il nostro interesse rispetto alle rigide questioni personali e di principio.

Il 21 marzo 2011 affiancandosi alla riforma del Processo Civile è entrata in vigore la Mediazione Civile per la quale s’intende almeno come principio generale intervenire nella fase iniziale delle cause, con l'obiettivo di ridurre il flusso d'ingresso ai processi e offrendo al cittadino una possibilità alternativa, uno strumento semplice e veloce, per risolvere le incomprensioni in tempi molto brevi, ragionevoli e con costi molto contenuti.

In pratica, la mediazione civile permette in maniera meno formale e più vicina alle parti di risolvere i vari problemi, ascoltando e assistendo le persone in difficoltà e rispettivi Avvocati (l’assistenza di un legale è obbligatoria in condizione di procedibilità e consigliata negli altri casi) presso una sede accreditata dal Ministero di Giustizia, o sede distaccata di un Organismo di Mediazione.

Attraverso l'intervento del Mediatore si aiutano le persone a incontrarsi proponendo modalità di risoluzione della controversia.

La mediazione al momento costituisce la migliore alternativa alle lunghe cause in Tribunale, dove dopo anni di udienze tutti si sentono sconfitti e nessuno vincitore.



Verona li 27-12-19                                                                                                                                                                                                                                         
Dott. Claudio Marcolongo

 

 


  

Ulteriori informazioni

https://cameradimediazionenazionale.it/wp-content/uploads/2019/09/Milano-Novembre-2019-1.pdf

Informazioni relative all'erogazione del prossimo corso in programma
 

Il percorso formativo della durata di 50 ore verrà erogato in 5 distinte giornate, nelle seguenti date xxxxxx / xxxxxx Maggio 2020  dalle ore 9:00 alle 19:00 

c/o il centro il Centro A.S.Verona Corticella San Faustino 3- 37129

Il corso si articola in 8 moduli suddivisi in una parte teorica e una pratica, unitamente a supporti multimediali, simulazioni pratiche in aula e feedback.

Il costo del corso è pari a 690 euro, rateizzabile in due soluzioni da 345 euro ciascuna.
 

Il corso risulta accreditato dal CNF e Le consentirà di acquisire  n.16 cfu.
 

Perchè scegliere i nostri corsi

I nostri corsi di formazione hanno già permesso a circa 1000 professionisti di acquisire la qualifica di Mediatore e sono fra i più qualificanti e riconosciuti; il nostro corpo docente infatti è formato da esperti mediatori, Docenti da tempo impegnati in ambito universitario e Responsabili di Organismi di Mediazione, tutti accreditati al Ministero della Giustizia, che ogni giorno sono impegnati in procedure di ADR in controversie civili e commerciali di alto valore economico.

Cosa offriamo

1) L'iscrizione gratuita alle liste dell'Organismo con relativo accreditamento c/o il Ministero della Giustizia

2) Tirocinio e successivo inserimento professionale nelle Sedi del nostro Organismo di Mediazione

3) Possibilità di aprire una Sede del Ns Organismo

4) Pagina Internet a Lei completamente dedicata e gratuita

5) Materiale didattico

Per visionare la brochure contenente la struttura e il programma del corso consulti il seguente link:

https://cameradimediazionenazionale.it/wp-content/uploads/2019/09/Milano-Novembre-2019-1.pdf

Per perfezionare l'iscrizione sarà sufficiente inoltrare mezzo mail o fax, modulo compilato (contenuto all'interno della brochure di cui sopra), copia documento d'identità e copia ricevuta bonifico.

Cordialmente

 

I_Nostri_Corsi_di_Formazione

Presentazione:

I nostri corsi di formazione hanno già permesso a circa 10.000 Professionisti di acquisire varie qualifiche sia in ambito Professionale con Master di 1° che 2° livello. Le varie specializzazioni contano una formazione di oltre 100 ore sia nel corso di base con esperienze teorico pratiche su modelle e modelli. Con le varie specializzazioni si possono accquisire capacità in Riabilitazione in Gravidanza con la ginnastica ipopressiva, nella Riabilitazione dell'Uomo Operato, nella Riabilitazione AnoRettale e nella Riabilitazione Sessuale Disfunzionale.

Negli ultimi anni la Ns Società inoltre ha offerto altri corsi come La responsabilità Civile e Penale del Fisioterapista, Le manipolazioni Vertebrali e Periferiche, La Terapia Fisica  accreditati ECM presso il Ministero della Salute.

Per ultimi la Mediazione Civile e Commerciale con qualifica di Mediatore. E' tra i più qualificanti e riconosciuti corsi di Formazione in Italia e ci si appoggia a Organismi di Mediazione accreditati impegnati in procedure di ADR in controversie civili e commerciali di alto valore economico e riconosciuti dal Ministero della Giustizia con crediti Formativi Universitari CFU.

I Nostri corsi sono aperti solo a Professionisti in possesso di Laurea in ambito Sanitario o in Giurisprudenza.

 

CORSI DI FORMAZIONE 2020

L’importo è da intendersi esente da Iva DPR 633/72 per le Aziende Pubbliche  + 30 EURO PER SPESE FATTURA ELETTRONICA

Corso di Riabilitazione in Gravidanza

Verona

 15/16 Dicemb 2012

22 crediti

 650 €

+21 IVA

Corso di 1°Livello Riabilitazione uro-ginecologica

Verona 

 09/10 Marzo   2013

22 crediti

 840 €

+21 IVA

Corso di  Riabilitazione (incontinenza) Maschile

Verona

 30/31 Marzo   2013

22 crediti

 840 €

+21I VA

Corso di Mediatore Civile e Commerciale

Verona

 04/05 Maggio 2013

16 crediti

 700 €

+21 IVA 

Corso di 1°Livello Riabilitazione uro-ginecologica (da Confermare)

Verona

 25/26 Maggio 2013

22 crediti

 840 €

+21 IVA 

Corso di 2°Livello Riabilitazione uro-ginecologica (da Confermare)

Verona

 08/09 Giugno 2013

22 crediti

 890 €

+21 IVA

 

         

 

         

Corso di 1°Livello Riabilitazione uro-ginecologica

Verona

 09/10 Novemb 2013

22crediti

 840 €

+21 IVA 

Corso di Mediatore Civile e Commerciale

Verona

 23/24 Novemb 2013

16 crediti

 700 €

+21 IVA

Corso di  Riabilitazione (Incontinenza) Ano-Rettale

 Verona

 14/15 Dicemb  2013

22 crediti

 840 €

+21 IVA

Corso di 1°Livello Riabilitazione uro-ginecologica (da Confermare)

Verona 14/15 Dicemb  2013 22 crediti 840 € +21 IVA

Corso di Riab. Sessuale in Ambito Disfunzionale

Verona

14/15 Dicemb  2013

22 crediti

840 €

+21 IVA

Corso di 2°Livello Riabilitazione uro-ginecologica

  Verona

 14/15 Dicemb  2013

22 crediti

 890 €

+21 IVA

Altri Corsi in Programmazione su Prenotazione

 

Altri Corsi

 

 

 

Corso di Terapia Fisica( da Confermare)

  Verona  14/15 Dicemb  2013

22 crediti

 890 €

+21 IVA
Corso di Manipol.vertebrali "Lombare" (da Confermare)   Verona  14/15 Dicemb  2013

22 crediti

 890 €

+21 IVA
Corso di Manipol.vertebrali "Cervicale e Dorsale"   Verona  14/15 Dicemb  2013

22 crediti

 890 €

+21 IVA

Corso di Responsabilità Civile e Penale O.S.

  Verona  14/15 Dicemb  2013

22 crediti

 890 €

+21 IVA

Sottocategorie

Login

Hotel e B&B a Verona

Eventi a Verona

Link Web Ditte




Corsi Nuovi s.r.l. - p.iva 03785290234 Codice Fiscale.: 03785290234